questa domenica i precedenti inquilini libereranno l'appartamento
e da lunedì 07 ottobre inizierà il mio trasloco!!
sono proprio contenta...
per il momento ci stiamo organizzando,
ci sono scatoloni in tutta la casa..
io spero in una settimana e qualcosa di riuscire a fare tutto...
Per adesso volevo darvi questa notizia ufficiale e poi si vedrà...
Lunedì prossimo è vicino!!
tutto vuoto fa molta tristezza...ma che gioia al pensiero di avere una casa
più grande e con molti cambiamenti di vita
per il futuro!!!
Scusate, sono un po' mielosa...
Marghe
In bocca al lupo per il trasloco a presto !!
RispondiEliminaGrazie mille! Non vedo l'ora!
EliminaNon ti invidio proprio, lo stress del trasloco è enorme ma si dimentica quando tutto in ordine ci si gode la nuova casa!!!
RispondiEliminaIo sono molto contenta...lo stress lo sento poco per fortuna è coperto dalla contentezza...e spero che da lunedì aumenti del tutto!!!
EliminaNon vedo l'ora di poter vedere, pulire e sistemare tutto come piace a me e creare una casa dove poter essere sereni(almeno lì)!!
Perchè mielosa?
RispondiEliminaParlare lasciando trapelare sentimenti ed emozioni non è sbagliato, anzi è condivisione e partecipazione.
Avrai il tuo bel da fare piccola cara ma come in tutti i traslochi...qualcosa si perde e qualcosa si ritrova, ed ogni scatolone che verrà aperto oltre alla stanchezza farà nascere un sorriso, la soddisfazione... quel non so chè che si prova a guardare qualcosa che è nato dalla nostra fatica e dalle nostre aspirazioni.
Auguri e buon lavoro.
Fiorella.
Ciao Fiorella!!! come stai??
Eliminaconcordo con te, ma non a tutti piace leggere o ascoltare le lagne degli altri...a me piace raccontarmi così come sono, lagne comprese!!
E per il trasloco hai proprio ragione! non vedo l'ora di poter svuotare tutti gli scatoloni e iniziare una parte "nuova" della nostra vita...cambiare è sempre positivo e non si sa mai che porti a novità positive della vita...
Buona fortuna e buon tutto nella casa nuova!
RispondiEliminaE come dice Fiorella, non sei mielosa! E' normale affezionarsi alla nostra cosa, soprattutto se è stata la PRIMA, ed essere tristi quando la si lascia anche se quella nuova è più grande e più bella.
Un abbraccio!