Diario del traslogo giorno 2!!!!


avete ragione...ho saltato il giorno 1!!!
 
siete curiose???
 
beh allora parto da lì...
ieri sera ci siamo trovati sotto il "nuovo appartamento" per andare a vedere...ma...abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora! Per motivi vari, che mi hanno fatto anche un po' arrabbiare, che eviterò di dire...il proprietario si è fatto attendere.
 
Poi siamo entrati in casa e abbiamo visto tutto.
Fortunatamente quasi tutta pulitissima e quasi in ordine, dico quasi perché il loro ordine non è il mio.
Non so voi, ma io amo il disordine che creo io...nella mia casa "perfetta", ma odio l'ordine delle cose e il disordine di quadri su tutti i muri attaccati ovunque e non allineati, abbinamenti di colore orrendi, specchi storti e quant' altro mi mandano in bestia...
e sono andata in tilt...
 
buco nero...
 
no, non proprio però quasi. Ho guardato e riguardato tutto, eppure arrivando a casa già qualcosa mi era sfuggito! In più addormentarsi è stata un'odissea...e dormire pure...
sta mattina alle 5 dopo aver sognato tende e scatoloni, mi sono ritrovata a fissare il buio...e alla fine alle 6 e qualcosa mi sono alzata, mi sono traslata sul divano e ho continuato a pensare!
Per fortuna c'è il lavoro, che mi ha fatto distrarre...
Ora sto molto meglio e i miei pensieri iniziano ad essere un po' più lineari!

Sta sera tornerò sul luogo "del delitto" con la mia Amica Ilaria per valutare a mente lucida la situazione e vedere il tutto un po' più roseo!

Della casa al momento non ho nessuna foto, ma sta sera ne farò qualcuna, forse potrete capirmi...

La casa è bella e più grande rispetto all'attuale, ma manca di luce e sembra minuscola...bisogna anche dire che la camera è più bella di come pensassimo, piena di armadi( e c'è anche una scrivania comoda comoda per il fimo!!!)...il bagno anche se è un po' vecchiotto infondo è solo un bagno...
le stanze più importanti,
la cucina, il mio mondo, è bellissima, funzionale e completa di tavolo, anche qui tanto spazio!
Il salotto è quello che mi ha lasciato più perplessa...è bello e spazioso con la stufa a legna, che io amo, e un sacco di mensole e mobili, ma è arredato scurissimo, tovaglia blu notte e cuscini blu notte, sopra al tavolo un lampadario alla Addams con delle lampadine che fanno poca poca luce...manca solo un ragnetto che cali dalla sua tela e abbiamo fatto Halloween...uno stile che a me non piace, ma commenterete domani le foto, se volete! Io rigirerò la frittata mettendo tende colorate, tovaglia colorata e lampadine belle forti! e vedremo chi la vince...

Cmq adesso dopo aver metabolizzato l'impatto sono molto più sicura di sopravvivere...cosa che ieri sera temevo...

Scusate la lungaggine!

baci baci a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole