Diario del trasloco giorno 4...

ho fatto alcune foto,
di cui mi vergogno molto...
le ho fatte col telefono e sono orrendamente orride!!!
 
scusatemi!
 
prometto di portarvene della casa libera e pulita a breve!
 
intanto queste...
il corridoio! posso farci jogging la mattina da quanto è lungo....!
 
la camera
e sotto la scrivania che vi dicevo per i miei lavoretti!!! 
il bagno oscuro...(o meglio la foto è così, dal vero è un po' meglio!) 
la cucina... 
la cucina da vicino 
 il tavolo della cucina
 
il disordinatissimo salotto!!!
 la tanto agognata stufa!
la finestra del salotto! 
 e il nostro divano già traslocato!
 
Sta sera si da il via alle pulizie ufficiali, e agli scatoloni...
ma sarà solo l'inizio!!!
 
Auguri a me
 
bacioni
Marghe


5 commenti:

  1. Quanto vorrei vivere in montagna. Buon lavoro e ops...chi vedo sbucare qui di fianco...un gattino che simpatico :-)

    RispondiElimina
  2. Quando sarà sistemata a modo tuo, diventerà bellissima! Non ti preoccupare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro marghe , quando avrai sistemato tutt a tuo piacere , sarai felicissima

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Che piacere!!! benvenuta!!! ora faccio un salto da te!!! Grazie

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole