Diario del trasloco giorno -1

Ed eccoci a domenica...
manca solo 1 giornata e finalmente vedrò la mia prossima casa!
sono curiosissima...come sapete bene, e non ce la faccio più!!

Cmq ieri avevo detto che avrei fatto un "sabato sabbatico" e invece...non ho resistito e ieri mattina ho fatto di tutto, scatole di cose della cucina, di vestiti, di tutto...ho fatto di tutto!!!
e infine, l'effetto serale è stato questo...
non speventatevi, non è un mostro idilliaco, ma la sottoscritta addormentata sul divano...
e sullo sfondo la mia disordinatissima casa "vecchia"!
Ed anche oggi posso dire di aver dato tutta me stessa, anche se sono un pò meno stanca...e finito questo articolo, anzi il prossimo articolo andrò a ricamare un pochettino!!!
ed ecco cosa abbiamo concluso in questi giorni:



 quest'ultimo è la cameretta / magazzino... questo è quasi tutto quello che dobbiamo portare a casa nuova!!

Ragazze non vedo l'ora!!! Non resisto più!
prometto che domani sera vi racconto com'è...!!

Baci baci baci
Marghe

2 commenti:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole