Diario del trasloco giorno 5!

e finalmente arriva il week end, per riposare? No!
Per pulire....
bleah...
Beh però ad un buon scopo, fare trasloco, e io punto ad andare a dormire in casa nuova già domani sera, se ce la faccio domani a finire...
voi penserete che sono frettolosa...ma non è così, è solo che sono timorosa.
Per abituarsi ad una casa nuova ci vuole tempo.
Pensate se per caso vado a dormirci domenica sera, lunedì mattina mi devo alzare alle 7 meno un quarto in una casa che conosco appena...prepararmi e andare al lavoro di corsa come sempre...
per me sarebbe un trauma.
Io voglio dormire la prima notte tranquilla, alzarmi, con calma, e poter pian piano far mente locale di dove sono e cosa faccio!!
sbaglio forse? può darsi...ma io sono abitudinaria, come le gatte...e anche loro hanno diritto ad abituarsi alla nuova casa una giornata intera con me o Simone accanto...poverette lì da sole il primo giorno! e se hanno bisogno di qualcosa? non trovano la loro cassettina oppure vogliono accanto qualcuno perché sono spaventate?
Sì, avete ragione, mi preoccupo troppo, però tante volte non è del tutto negativo.
 
Sta sera andrò a finire di pulire la cucina...e poi via al salotto, ieri sera ho pulito camera e bagno...
secondo me con domani pomeriggio ho anche sistemato quasi tutto! o meglio tutto il necessario, le piccole cose si sistemeranno con il tempo!
 
Spero di farcela!! Sono fiduciosa,
e con l'avvento della tranquillità nella nuova casa torneranno anche i miei ricami in questo blog e non solo queste "ciarle" da mercato...
 
Ora vi lascio, finisco di lavorare e poi via...verso l'infinito e oltre!
 
 


1 commento:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole