ed eccomi qui...
ho deciso di annoiarsi e rompervi le scatole con un nuovissimo "Diario del Trasloco"
potrete leggerlo o fare a meno, ma io ho bisogno di comunicare, ed esprimere i miei timori, le mie felicità ad i miei dubbi, magari potrete aiutarmi o magari comprendermi!
A Casa ho stufato tutti ormai con questo trasloco...e non ne possono già più!
Adesso si inizia...

-3 giorni...
a cosa? alla visita al nuovo appartamento, io non ho ancora potuto vederlo e la cosa mi entusiasma e mi terrorizza allo stesso momento. Perché?
- allora...mi entusiasma perché sarà un nuovo inizio(per motivi che forse un giorno vi spiegherò!) e poter avere più spazio, nuovi spazi da poter "sistemare" arredare da te è veramente entusiasmante, figuratevi per un creativa come me...cosa posso inventarmi per riempire spazi e colorare la casa...
- poi mi terrorizza..perché dato che sono 2 mesi che so che mi trasferirò, ho già domandato milioni di volte a Simone com'è fatta la casa(lui l'ha vista) e lui mi ha spiegato con pazienza...ma alla fine la mia fantasia ha lavorato e ha già fatto di un appartamento un castello...ho idealizzato la casa che vorrei in quella e non vorrei andando a vederla di rimanere delusa... Purtroppo mi accade speso di ricamare sopra alla realtà e poi ricascarci dentro rimanendoci male e riuscire anche poco a dissimularlo...
voi che ne pensate??
Oggi è giovedì, per l'esattezza è giovedì sera...per cui la quarta sera da oggi andrò a vedere! che emozione!! Lunedì vi stresserò...e non poco!!
Beh il mio confessionale di oggi è finito!!
Buona serata Ragazze!!!
Marghe
Capisco il tuo terrore! Io a volte mi faccio di quei film! Andrà tutto bene,
RispondiEliminaun abbraccio!
Grazie tesoro!!! Ci spero!!!
RispondiEliminanon ci stressi affatto :)
RispondiEliminae mi raccomando poi raccontaci che impressioni hai avuto appena varcata la porta
vedrai che sará bellissimo
un abbraccio
Paola