Diario del Trasloco giorno -3...

ed eccomi qui...
ho deciso di annoiarsi e rompervi le scatole con un nuovissimo "Diario del Trasloco"
potrete leggerlo o fare a meno, ma io ho bisogno di comunicare, ed esprimere i miei timori, le mie felicità ad i miei dubbi, magari potrete aiutarmi o magari comprendermi!
A Casa ho stufato tutti ormai con questo trasloco...e non ne possono già più!
Adesso si inizia...

-3 giorni...

a cosa? alla visita al nuovo appartamento, io non ho ancora potuto vederlo e la cosa mi entusiasma e mi terrorizza allo stesso momento. Perché?
  • allora...mi entusiasma perché sarà un nuovo inizio(per motivi che forse un giorno vi spiegherò!) e poter avere più spazio, nuovi spazi da poter "sistemare" arredare da te è veramente entusiasmante, figuratevi per un creativa come me...cosa posso inventarmi per riempire spazi e colorare la casa...
  • poi mi terrorizza..perché dato che sono 2 mesi che so che mi trasferirò, ho già domandato milioni di volte a Simone com'è fatta la casa(lui l'ha vista) e lui mi ha spiegato con pazienza...ma alla fine la mia fantasia ha lavorato e ha già fatto di un appartamento un castello...ho idealizzato la casa che vorrei in quella e non vorrei andando a vederla di rimanere delusa... Purtroppo mi accade speso di ricamare sopra alla realtà e poi ricascarci dentro rimanendoci male e riuscire anche poco a dissimularlo...
voi che ne pensate??

Oggi è giovedì, per l'esattezza è giovedì sera...per cui la quarta sera da oggi andrò a vedere! che emozione!! Lunedì vi stresserò...e non poco!!

Beh il mio confessionale di oggi è finito!!

Buona serata Ragazze!!!

Marghe

3 commenti:

  1. Capisco il tuo terrore! Io a volte mi faccio di quei film! Andrà tutto bene,
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. non ci stressi affatto :)
    e mi raccomando poi raccontaci che impressioni hai avuto appena varcata la porta
    vedrai che sará bellissimo
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole