Orso di stoffa ecco le foto...

come vi dicevo...la mia prima disfatta di cucito....l'orso di stoffa che trovate quì:
dopo qualche tentativo con la gamba dell'orso ho dovuto mettere via tutto perchè se no lanciavo tutto dalla finestra...

ecco le foto della sventura!!:


e queste sono le foto di ciò che è andato bene!!!
ma prometto che lo riprenderò con calma, ritaglierò un'altra gamba e ricucirò a mano
CON CALMA!
e finirò questo povero essere...

Spero venga bene, sarà il regalo di Natale per la mia suocerina!!
ma shhhhh...non ditelo a nessuno!!

Ho talmente tanti progetti natalizi in mente...che mi scoppierà prima o poi!!

Baci
Marghe

2 commenti:

  1. Dai marghe con calma si fa tutto ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione!!! purtroppo io perdo la calma moooltooo facilmente!!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole