Ecologicamente donne di casa...

vi avevo già parlato sul  mio blog di qualche "modifica" ecologica della mia vita...
vorrei precisare che non sono fanatica, anzi...
però bisogna pensare un pò di più all'ambiente o no??
 
Avevo già parlato di MeLuna , cosa mooolto interessnate,
e aggiungerei comodissima ed ecologissima...
andate a dare un'occhiata,
sono disponibile per domande e spiegazioni, anche in privato alla mia mail:
 
beh oggi vi parlo di ciò che c'era nel mio pacco...
l' EcoEgg
e cosa sarà??
e un "detersivo" ecologico che dura 720 lavaggi in media...
e costa solamente una trentina di euro spedizione compresa!!!
Vi avviso subito che devo ancora provarlo e non posso darvi mie personali opinioni...
ma in internet ne ho trovate di moooltooo positive!!!
si tratta di quest' ovetto che riepito con le palline che vedete nei sacchettini
rilascia nell'acqua speciali molecole che puliscono i tessuti senza uso di detersivi...
sapete il risparmio se dovesse veramente funzionare???
 
2 conti...(sono una ragioniera!!)
un flacone di costo medio 7 euro fa circa 25 lavaggi, se lo dosiamo bene 30
7 euro:30 lavaggi= 0,23 cent a lavaggio
ecoegg circa 30 euro e dovrebbe fare 720 lavaggi, io ne prendo in considerazione 600(non si sa mai)
30 euro: 600 lavaggi= 0,05 cent a lavaggio
e se funzionasse davvero per 720...
30 euro : 720 lavaggi= 0,04 cent a lavaggio
 
ci rendiamo conto???
 
So che molte di voi saranno delle FIFONE, come ero io alcuni anni fa...
poi ho scoperto che non serve a niente...
e ho deciso di provare qualsiasi cosa!!!!
 
sta sera proverò...
e poi vi dirò davvero cosa ne penso, ok???
intanto voi avete un giorno per farvi 2 conti e qualche pensiero!!
 
andate a vedere il sito:
 
informatevi e pensateci..!
 
Marghe
 
 
 


2 commenti:

  1. interessante!!!! aspetto di sapere cosa ne pensi, intanto vado a curiosare il sito.
    grazie!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole