Addio Cucciola...benvenuta SINGER!

che tristezza dare via la mia prima macchina da cucire...
l'ho tanto voluta e tanto amata...
ma si può affezionarsi così ad una cosa???
beh, io sono emotiva e anche dare via la mia macchina da cucire mi fa un pò tristezza...
ma l'ho VENDUTA...
e tra pochi giorni partirà verso la sua nuova proprietaria!!!

ed ora basta "lacrime" diamo il benvenuto alla mia "nuova" SINGER

forse avrà la mia età, forse di più...
è della mia mamma che me l'ha donata(lei non la usa molto) poi potrò sempre prestargliela!!!
per me è bellissima...
fa lo zig zag...wow...che bellezza!
va in avanti ed indietro, tirail filo sotto da sola senza impazzire...
SIIIIIIII!!!!
che bella!!!
sono emozionatissima, e non vedo l'ora di poterla usare...
anche per rammendare qualcosa...
dai dai...
beh benvenuta SINGER!!!

baci dalla vostra pazza
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole