Ammetto che è molto deludente....

 
girovagando tra i vari siti di Hand-made che io adoro...
mi sono accorta che la cosa più deludente è che in questo mondo di I-phone, I-pad e str***zate varie non si apprezza come si dovrebbe il magico mondo del
!!FATTO A MANO!!
purtroppo perchè avrebbe tantissimo da offrire...
 
Ci sono siti on line come Miss Hobby (che io utilizzo) che vorrebbero essere uno strumento utile per tutte noi creatrici pazze...
ma la cosa non funziona...
La cosa positiva è che ci troviamo tra noi e parliamo e ci confrontiamo,
ma la gente che è interessata a comprare o anche solo informarsi sulle creazioni
non c'è!!!
 
 
Perchè c'è così poco interesse???
da più di un anno che tento...non sono ancora riuscita a vendere nulla...
a me non cambia molto perchè mi entusiasma talmente tanto creare che sono ripagata da quello!!
Però...
 
 
 
che dire ragazze...
in vista del Natale...speriamo che qualcuno capisca quanto più calore umano tramette un oggetto creato dalle mani di qualcuno piuttosto che un plasticoso I-phone...
 
Baci Marghe

4 commenti:

  1. dirò una cosa che non piacerà, ( sono avituta a non paicere alle persone per como dico le cose) ma io vedo lo stesso che dice Lei, sono poche le persone che amamo il hand Made, tanti vogliono delle cose firmate credono che qualcosa che si faccia con le mami, e con il cuore non abbia nessun valore, io ho fatto un orologio bellisimo per mia cognata a decopage sul vetro, bellisimo, e dove è questo rigalo? sulla cucina, come si fosse un fosil di pesce, ho detto: Non facio più niente per nessuno, solo per me, e quelle persone che come me sanno cosa costa fare delle cose, tempo, tempo e tempo. questa societa è molto consumista, si parla tanto di crisi, crisi e crisi, ma basta vedere quante cose si spreca quì( io lo vedo ogni giorno) baci e tanti saluti, spero di non essere una pesante con il mio comento

    RispondiElimina
  2. Marghe tu hai ragionissimo! Ed è per questo motivo che io non creo niente per poi venderlo. Preferisco fare beneficenza, almeno i miei lavori verranno sicuramente apprezzati.
    Una mia amica continua a dirmi di fare braccialetti, amigurumi e altre cose che le vendiamo, ma non capisce che purtroppo le persone che comprendono la preziosità dell'Hand-Made sono davvero poche. Anzi forse lo sta capendo adesso, visto che ha convinto sua mamma a creare dei braccialetti all'uncinetto tipo Braccialini e ne sta vendendo davvero pochi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Come hai potuto vedere anch'io faccio molta beneficenza, ho scoperto che ce ne può essere molta collegata all'Hand-made!
    Fortunatamente ciò che creo e che è nel mio negozietto on-line lo creao per i regalini per i miei amici e cari, se qualcuno dovesse mai acq qualcosa lo rifarei al momento su richiesta! e sono contenta così...
    prima di tutto perchè mi diverto io e sono molto soddisfatta anche così!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole