Orsetto di stoffa...la faccenda si fa interessante...

Ieri ero a casa dal lavoro dato che stanno cambiando le finestre dell'ufficio!!
e mi sono messa a creare l'orso di stoffa che trovate quì:
(scusate se non metto foto, ma oggi mi è impossibile, rimedierò, promesso!!!)
Cmq mi sono cimentata per la prima volta con un cartamodello...
non ci credete??
beh è vero e sono stata molto imbarazzata alla mia prima disfatta...
la zampa del povero orso...è stata uccisa dalla sottoscritta...
Ho dovuto cucciare le orecchie e andare dalla mia mamma...
che mi ha detto che il pezzo ovale per formare il piede dovevo cucirlo a mano e non a macchina...
perchè è impossibile...
e allora ho capito perchè la gamba dell'orso era sembrata serpente venuto male!!!

Cmq in qul momento le è venuta compassione e mi ha regalato la sua macchina da cucire grande...
povera la mia CUCCIOLA
verrà...per momento tenuta in stallo...poi rottamata!!
è ancora nuovissima, completa di spolette, infila-ago, e ago di ricambio...
istruzioni e tutto...
se volete farci un pensierino e comprarla...
ve la do per 15 Euro+spese di spedizione = tot 20 euro

pensateci e in caso scrivetemi!!! crocettemargherite@hotmail.it

Grazie Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole