Ecoegg: recensione definitiva!

Salve a tutte,
 
spero che qualcuna di voi abbia letto il mio articolo di ieri sull'
EcoEgg
ed eccomi quì oggi a darvi la mia recensione:
 
quest'ovetto è un miracolo...
oltre ai costi davvero bassi che vi ho indicato ieri quì
è davvero soddisfacente,
ieri sera ho lavato i bianchi e sopno usciti lindi e puliti.
Non molto profumati è vero,
ma perchè siamo fissate che una cosa pulita debba profumare...
perchè???
le cose lavate e pulite da ecoegg sono uscite pulitissime e senza nessun odore,
ne di sporco ne di lavatrice ne di niente...
solamente pulite...
 
è ovvio che ci piace sentire il profumo del detersivo...
e allora basterà aggiungere 2-3 gocce di ammorbidentre profumato...
 
vi consiglio di provarlo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao Marghe

24 commenti:

  1. Io mi fido più della tua recensione che di quelle lasciate sul sito. Ma sai che mentre le leggevo mi chiedevo proprio "perché questa fissazione per il profumo?" Volendo ci sono anche i profuma cassetti.
    Se vivessi per conto mio le prenderei subito. Qui invece del bucato si occupa mia mamma ed è un disastro con l'ecologia. Avevo provato a prenderle le ecodosi, che sono detersivo normale, ma dice che non lavano bene quindi vai di quintali di detersivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è queste fissazioni...sono solo idee non molto chiare!!
      Cmq credimi se ti dovesse capitare è anche anallergico perchè non usa detersivi che possono fare reazioni...
      mio fratello per esempio era allergico...e dovevamo lavare tutto con sapone neutro senza profumo, questo sarebbe stato l'ideale...

      Elimina
    2. Buongiorno a tutte,sono ancora scettica se comprarlo o no, le recensioni sul web e su YouTube sono contrastanti. Per avere una qualche profumazione eviterei l'ammorbidente perché inquina più del detersivo,oltre ad essere più allergizzante; dicono 2 gocce di olio essenziale. Ho trovato anche un sito di profumatori in polvere completamente ecologici!ci penserò su...

      Elimina
  2. Ma sai che già da qualche tempo pensavo di provarlo, ma non sapevo se fidarmi?... Ora che ho la tua opinione penso che non passerà troppo tempo da quando lo proverò anch'io!
    Quanto al profumo, oltre al fatto che come hai giustamente osservato si può ovviare con un pò dell'ammorbidente che più ci piace, pensa come saranno contente le persone che non amano le profumazioni troppo invadenti perchè sono particolarmente sensibili ai profumi...
    Grazie per la tua opinione!
    ida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprimo la mia opinione volentieri se può servire a migliorare qualcosa...
      a me il profumo non serve...quindi a me va benissimo!!
      Consiglio caldamente di provare!

      Elimina
  3. Ciao Marghe hai cambiato tipo di scrittura ? o non so se è colpa mia del mio pc ma leggevo i tuoi post più chiaramente con la vecchia scrittura ,tipo quella che c'è qui a sulla destra dello schermo

    RispondiElimina
  4. grazie, mi interessava parecchio leggere la tua opinione. più avanti lo proverò di sicuro, ora ho le scorte di detersivo da finire.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho detersivo da finire, ma ne tengo un pò di scorta, che non si sa mai, sicuramente non andrà a male!!!

      Elimina
  5. ho comprero ecoegg posso lavare anche la lana? per il bucato sono contentissima

    RispondiElimina
  6. ho comprato ecoegg posso lavare anche la lana?

    RispondiElimina
  7. Lo uso da mesi e va alla grande

    RispondiElimina
  8. Me lo ha regalato mia sorella a Natale, oggi l'ho usato per ben due volte e sono contentissimo. Ricordo a tutti di non aggiungere NULLA! Questo perche le sostanze chimiche dei vari detersivi e ammorbidenti contengono chimica che usura drasticamente la durata dei pellet. Inoltre i profumi presenti negli ammorbidenti vengono fissati ai tessuti con sostanze chimiche dannose per la pelle, quindi quando indossate un capo che profuma di ammorbidente di state venstendo consostanze che alla lunga possono essere cancerogene. E' importante fare un ciclo o due a vuoto con le pastiglie in dotazione per sanificare dai residui dei vecchi lavaggi la lavatrice altrimenti potreste trovarvi con un bucato sgradevolmente odorante. Usate qualche goccia di olio essenziale per profumare oppure con dei legnetti di sambuco imbebite l'interno dei legnetti sempre con olio essenziale, avrete così degli ottimi deodoranti per ambienti e per l'auto.

    RispondiElimina
  9. Scusate, ma come fa a risciacquare se la pallina continua a fare schiuma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ho esattamente lo stesso problema: usato per la prima volta ieri sera e stamattina ho trovato schiuma in lavatrice... come puo essere?

      Elimina
    2. ciao ho esattamente lo stesso problema: usato per la prima volta ieri sera e stamattina ho trovato schiuma in lavatrice... come puo essere?

      Elimina
  10. Per evitare la schiuma dovresti toglierlo prima del risciacquo se lasci l'ovetto nel cestello contunua a lavare sino alla fine del ciclo.

    RispondiElimina
  11. Per evitare la schiuma dovresti toglierlo prima del risciacquo se lasci l'ovetto nel cestello contunua a lavare sino alla fine del ciclo.

    RispondiElimina
  12. salve...io ho appena fatto la prova con ecoegg per colorati ma sono un po perplessa perché ho trovato dei residui sui capi (tipo polverina bianca)
    a voi è successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto una recensione in inglese su YouTube di una ragazza che ha avuto lo stesso problema, ma nn ho capito se solo le prime volte... Io ho per la maggior parte capi scuri, nn vorrei mai...

      Elimina
  13. salve...io ho appena fatto la prova con ecoegg per colorati ma sono un po perplessa perché ho trovato dei residui sui capi (tipo polverina bianca)
    a voi è successo?

    RispondiElimina
  14. Ho acquistato l'ovetto e le ricariche ma vorrei sapere se devo/posso mettere nel cestello i fogli cattura colore quando lavo i colorati o i bianchi che hanno magari delle figure o dei bordini colorati...grazie

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole