Giveaway di Natale! Partecipa anche tu!!

La gatta ronfa sul pouf, le fiammelle della candela, che oggi profuma di abete invernale, ballano al suono della musica che esce a palla dal mio cellulare. Sto ascoltando "Io mi innamoro ancora" di Ermal Meta è una canzone felice e grata, come me in questi giorni! L'hai mai ascoltata? te la consiglio! "Lo sai che io mi innamoro ancora, alla mia macchina le voglio bene, a questa vita io le voglio bene e alla mia casa io le voglio bene, anche se non c'è il mare" è davvero una canzone felice!

e come potrei non esserlo? Ieri ho terminato il tutorial della Ghirlanda dell'Avvento ed è splendida, se te la sei persa la trovi QUI

e per festeggiare ho creato per te un fantastico Giveaway di Natale!



Vuoi un regalo scrapposo sotto l'albero? Nessuno della tua famiglia è scrap quanto te? Eh lo so...è difficile trovare un regalo creativo sotto l'albero...e allora la soluzione sono io!
Io creo ben 3 regali da mettere sotto l'albero...e puoi vincerne uno proprio tu!

Come? Vai al mio post su facebook: GIVEAWAY di Natale 

Non hai facebook? Certo che puoi partecipare lo stesso! Clicca in alto a destra dove trovi scritto NEWSLETTER e iscriviti lì! basterà questo per partecipare!

se invece hai facebook segui le indicazioni sul post per guadagnare ulteriori punti, perchè così avrai più probabilità di vincere!!!
 + punti + probabilità che arrivi a casa tua un regalo in più per Natale!!!

Fatti avanti e partecipa! C'è tempo solo fino al 23.11!!!

Non mancare e festeggia con me!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole