Ghirlanda dell'avvento decorazioni finali!

fuori piove e le gocce ticchettano sul tetto, abitando sotto tetto sembra che sia una musica ipnotica, la stufa è accesa, la gatta dorme sulla maglia sul divano e io sono quì che creo insieme a voi per il Natale!

Mancano solo 50 giorni! Gli elfi saranno nel periodo lavorativo più intenso! Lo sei anche tu come me?

La nostra ghirlanda dell'Avvento è giunta al termine e non vedo l'ora di appenderla al muro ( con tutte le altre decorazioni)...oggi facciamo insieme le decorazioni!



Ti lascio quì sotto il video e buon divertimento!



Te lo confido, sono molto emozionata e soddisfatta di questo tutorial! è l mio primo video tutorial e la riuscita non è perfetta, ma mi rispecchia alla perfezione! Quella del video sono io, forse non vedete sempre il mio piagiamone caldo e la tisana ma ci sono!

Spero ti sia piaciuto questo percorso creativo insieme!
Ti mando un abbraccio grande grande.

Buona creatività, e buon -50 a Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole