Un 2020 che renderà veri i miei sogni!



Il mio 2020 racchiuso nella mia mood board, la prima che abbia mai creato, ma anche quella che mi sta infondendo la forza per un 2020 intenso e spettacolare!

Il color viola, lilla e pervinca sono i colori che illumineranno il mio cammino, sono i colori che mi ispirano e che se chiudo gli occhi mi infondono il giusto equilibrio.

Gli occhi dei gatti nutrono e comprendono la mia anima più profonda e mi fanno tornare nella strada giusta se mi perdo per qualche giorno nella preoccupazione e nei molti impegni, come sapete al mio fianco (anche adesso che scrivo questo articolo) ci sono sempre le mie tre pelose Brilla, Perla e Brioches e la quarta Giunness è sempre nel mio cuore! 

La meditazione e il benessere sarà un elemento basilare del 2020 perchè finalmente ho scoperto come stare tranquilla e che la vita può essere piena e felice anche se non è tutto perfetto (come pretendevo da me stessa negli anni passati).

La mamma e il suo bimbo hanno una doppia valenza, un sogno che è nel profondo del mio cuore e spero che si avveri e anche la chiave di tutto quello che sto creando e studiando e che farà volare il mio sogno!

L'ultimo foto sono i ricordi la base di tutto ci che sto creando! 

Io quest'anno inizierò a rendere il mio sogno reale!

Seguimi su INSTAGRAM! 

lì ci sono più spesso e potrai scoprire indizi e seguire il mio percorso fino a giugno, momento in cui ti sarà svelato tutto il lavoro sotto coperta che sto svolgendo questi mesi nel mio caldo e accogliete salotto! 

La prima tappa di questo sogno è arrivare a marzo per creare la mia nuova identità visiva grazie ad una amica/professionista/creativa. Non vedo l'ora!

L'ultima cosa che ti voglio lasciare per portarti con me in questo viaggio è la chiave della prima porta, la mia mission:

"Raccolgo e coccolo i ricordi più speciali delle mamme e dei bambini. Li trasformo in storie da sfogliare insieme sul divano. Amo (far) sognare!"

Marghe




3 commenti:

  1. Ciao, mi hai incuriosita con questo e ti seguo volentieri su instagram

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che si realizzi tutto Marghe!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi piace molto il tuo blog... trovo le tue idee molto creative :)
    Ti seguirò volentieri, mi trovi con il nick name "Le rose di cristallo"
    Di seguito ti scrivo il link del mio blog, se vuoi seguirmi anche tu... ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole