Ghirlanda dell'avvento: pomeriggio 1

Qualche settimana fa creando e guardando un film Natalizio, si li guardo spesso anche fuori stagione, ho realizzato che mi sarebbe piaciuto ripartire proprio grazie al Natale, guardando Polar Express ho capito che lavorare insieme sarebbe stato bellissimo e quindi eccomi qua per il mio primo video tutorial.

Sono piena di entusiasmo e di spirito natalizio, tutto pronto per lavorare insieme!



Se mi segui su Intagram puoi scoprire tutte le novità ogni giorno nelle storie...se invece non ci sei, cosa aspetti? clicca qui

Ieri dopo varie peripezie sono riuscita a creare i miei primi video. Te lo racconto e così una risata te la farai anche te! Al momento di iniziare i video non avevo ancora il supporto da tavolo per il telefono, aspettavo il corriere, ero caccia del camioncino rosso e niente, nessuna novità. appena comunicato a tutti che avrei rimandato i video arriva un messaggio..il corriere era arrivato! e quindi via! 
Ho montato il tutto e ho iniziato a riprendere, prima tutta storta, poi suona la lavatrice che aveva terminato il lavaggio, poi una gatta miagola, poi non so più parlare italiano( ho detto addirittura: l'"incollamento" No comment). Alla fine avevo fatto 12 prove e niente di finito, quante risate!

Ed ora sono quì, sto caricando online i video per te e poi mi dirai cosa ne pensi! Sii gentile perchè anch'io sto imparando e ce la metto tutta! 

ed ora via ai particolari e alla programmazione:



Per questo tutorial avremmo bisogno di:
  • cartoncini
  • taglierina o forbice
  • 1 2 3 punch board (se ce l'hai)
  • matita
  • righello
  • spirito natalizio
Sei pronta?

Se non hai la 1 2 3 punch board niente paura, questo è link dove troverai le spiegazioni per fare una scatolina cubica a mano in modo semplice e veloce: https://www.school-of-scrap.com/2011/scatolina-fai-da-te-a-cubo-velocissima/ 

ed ora viaaaa....iniziamo a creare insieme!!



Linkate qui sotto le vostre creazioni!!!


You are invited to the Inlinkz link party!
Click here to enter
br />
un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole