Bentornata a casa mia!

Pensavi che fossi sparita? Ti svegliavi la mattina con il pensiero di dove margherita fosse finita?
Ci pensavi ore e ore...e il pensiero ti perseguitava tutti i giorni!

E allora ecco la soluzione al mistero...la rinascita è la spiegazione...

Bentornata a casa mia!
Ti aspettavo! e allora ho rinfrescato le pareti e dato un nuovo colore. E' particolare, hai ragione, è il color viola Pervinca! e mi accompagnerà in un lungo viaggio fatto di sogni!

Quì sarai sempre la benvenuta e mi aspetto che ti senta come a casa tua!

Ti faccio fare un giro della mia casa artistica.
La prima stanza è Il giardino creativo


Il mio giardino è verdissimo e pieno di fiori (sì, anche in inverno!), perchè questi fiori sono i progetti creativi, colorati e felici che nascono nei miei pomeriggi in cui lascio libera di correre la bambina che è in me! Questa piccola margheritina corre a piedi nudi nell'erba fresca, bagnata di rugiada e annusa i petali dei fiori.
In questo luogo magico la mia fantasia corre e scorre, i colori passano dai miei occhi alla carta in un battibaleno.
Anche tu puoi rilassarti qui, nel mio posto magico, puoi colorare, ispirarti, mostrare le tue creazioni e viverle con me.
Annusando l'aria piena di sole o carica di pioggia, entrambe liberano la mente e rilassano.
Puoi ascoltare le api volare, vederle volare di fiore in fiore...come le idee creative che insieme renderemo reali!
Cosa troverai qui:

  • il colore del giorno
  • una musica rilassante di sottofondo
  • i progetti di scrapbooking
  • tutorial inediti
La seconda stanza è La stua del ricamo

è un ambiente caldo e accogliente.
E' arredato in legno e al centro la fa da padrona la stufa a legna che riscalda l'ambiente in inverno (e anche in estate se dovesse servire). Un morbido divano e un tappeto colorato , su un tavolino una candela profumata che dona luce e relax. E' il posto adatto in cui rilassarsi con una buona tisana o un thé aromatico.
Ogni volta che entrerete qui sarai avvolta da un profumo leggero e una luce calda. Il telaio ti aspetta. Quì si da il via ad ogni piccolo e grande ricamo che ci accompagna lungo tutto l'anno.
Il suo colore è l'arancio, ome la fiamma che ballando ci regala disegni ed ombre sempre diversi. Possiamo anche leggere un buon libro se si vuole o guardare un bel film.



Cosa troverai qui:
  • una candela profumata
  • una tisana fumante
  • una buona citazione

l'ultima è la stanza più piccolina m importante: La mia scrivania

non è propriamente una stanza, ma è il luogo migliore dove passare il mio tempo.
Quì ci sono tutte le attrezzature e i colori che più amo.
Fustelle, timbri, macchine da taglio e colori, tanti colori. Carta, cartoncini, velina e tutto quello che posso desiderare.
Ed è qui che ti mostrerò tutto quello che c'è e di cui non posso più fare a meno.
Tutte le novità e le mie cose referite!

Cosa troverai qui:
  • una buona musica di sottofondo
  • un prodotto
  • esempio pratico di utilizzo



Spero che questo tour della mia nuova casetta ti sia piaciuto! Torna appena puoi, io ti aspetterò qui!

Buona serata!!!


1 commento:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole