Arancio e verde, i colori del mio autunno!

Fuori dalla mia finestra le foglie arrossiscono, come una ragazza al primo appuntamento, e se cammino nel prato tutto scricchiola. Questa mattina il ghiaccio aveva già disegnato a motivi circolari il vetro della mia macchina, il fresco quello vero sta arrivando davvero. Camminando nei miei amati boschi si intravedono nascosti dalle foglie secche dei piccoli funghi appena nati.

Come nella natura anche tra le mie mani nascono creazioni dai colori autunnali e piccoli funghetti bagnati di brina

Buon Autunno a tutti voi! 








a te quale colore piace di più? Arancio o Verde?

Ti lancio anche una piccola anteprima del prossimo lavoro...se vuoi saperne di più seguimi su instagram: https://www.instagram.com/crocetteemargherite/ 

curiosa?

sarà un lavoro tutto sul rosa!

2 commenti:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole