Spring in my garden...anche se in realtà l'autunno si avvicina...

l'autunno si...me ne sono accorta questo weekend,
 quando ho iniziato le mie "preparazioni invernali"...
salvia da seccare...una marea di salvia...
pronta per le tisane per il mal di gola...


e prezzemolo a chili da mettere in freezer, per mantenere anche d'inverno il profumo d'estate...


e poi ricamo, ricamo, ricamo...
ho ricamato tantissimo in questi giorni...






sembra poco, ma questo vaso in realtà è enorme!!!

Ora scappo a vedere la mia pizza integrale...e poi film romantico e divano!!

baci baci
Marghe

2 commenti:

  1. Sei stata molto produttiva , la salvia x le tisane ? Non sapevo si potesse usare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, la salvia bollita con due tazze d'acqua e un cucchiaio di miele fa benissimo per il mal di gola!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole