Natale home made...

il progetto di quest'anno per i miei regali di Natale è chiaro:
TOTAL HOME MADE

Ho deciso che a tutti i conoscenti e familiari non stretti
farò dei bellissimi regali fatti in casa e utili...
ho in mente mille idee...

Sta mattina ero a casa, in ufficio non avevamo la corrente...
e quindi ho iniziato le mie "preparazioni"...
preparazioni delle nonne, cose che io di solito faccio solo per me...

Ho trovato on-line delle splendide bottiglie, su ebay per l'esattezza...
e le mie erbe aromatiche, che ho coltivato per tutta l'estate sul balcone...



sono assolutamente bellissime da vedere e tra un pò di tempo anche di più da assaggiare...



adesso sono sulla mia stufa per stare al calduccio, finchè non sarà troppo calda...
vicino al mio olio alla lavanda e olio alla camomilla...
che userò tra un mesetto per altre idee creative e profumate...


Ora invece vado io al calduccio sul divano...
a ricamare...
oggi sono andata avanti col mio ricamo natalizio...
bellissimo...



vi lascio con un indizio di un pacco arrivato oggi...
un'altra idea natalizia e spero ben accetta ai miei cari...

baci
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole