Voglia di Natale...sarò impazzita...

sarà il tempo uggioso, la temperatura...non lo so...
ma oggi mi sono ritrovata a pensare a decorazioni natalizie, ai ricami,
alle candele...all'albero...
sto impazzendo...e se mi legge mia mamma sono guai...

Sono arrivata a casa e ho acceso la candela ai biscotti...c'è un profumo...
fuori piove a dirotto...e io avrei voglia di accedere la stufa...

Sta sera pigiama, divano e ricamo...

e questo è quello che ho concluso in questa settimana passata...





è davvero bellissima...
adesso ho iniziato il vaso davanti alla dama e sta sera andrò ancora avanti...

un bacione a tutti!!
Marghe

2 commenti:

  1. ME encanta Mirabilia y la serie "my Garden" es uno de mis trabajos pendientes! animo.

    RispondiElimina
  2. Marghe, non sei pazza, è che noi ricamine pensiamo sempre al Natale :) Che bello il tuo ricamo!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole