Pane alle olive con Mdp...una bontà...da migliorare!

io penso che ci sia sempre margine per migliorare...
e soprattutto con la Mdp(macchina del Pane) ho letto ovunque che l'unica via
per raggiungere la perfezione del pane o dei dolci è tentare..
ed io ho tentato di nuovo:









devo dire che è buonissimo,
che sentire il profumo di pane nuovo in casa è favoloso
e non parliamo della soddisfazione quando lo assaggia Simone e non dice niente ma fa segno di si con la testa....WOW!
la cosa stupefacente è che mi diverte come creare col fimo, ricamare e parlare con voi!

Tuttavia, buono e tutto...è poco lievitato...ho letto su forum in internet
soprattutto quello di Giallozafferano, a cui mi sono iscritta, è una miniera di consigli e ricette...
che probabilmente è dato dal troppo poco liquido...
quindi al terzo tentativo...cambieremo...!!!

Oggi sento aria di Natale in casa e allora sto facendo il PANETTONE sempre con la Mdp...
vi farò vedere i risultati...non potrò farvi sentire il profumo dell'impasto purtroppo...
sono le 9 ma mi viene già fame!!!
 e sto impacchettando tutti i regali già comprati (si sono in anticipo...ma con tutti gli impegni è l'unica maniera per essere sicura di fare tutto ok!!)

 e cosa c'è di meglio del mio amore Bublé per creare l'atmosfera???

Ora scappo, ho milioni di cose da fare in fimo....
anche queste le vedrete più tardi o domani!!!

n questo bellissimo periodo dell'anno ci sono sempre un sacco di cose di cui parlare ed entusiasmarsi...
migliora la vita e l'umore, almeno la mia!

baci
Marghe

1 commento:

  1. Aria di dolcezze di casa. Non c'è nulla di più bello di questo periodo dell'anno, non triovi?

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole