Benvenuta neve!!!

chi mi conosce sa che mal sopporto la neve, di solito...
ma quest'anno ne ho voglia!
ho bisogno di vedere tutto bianco e devo dire che mi ha dato veramente la serenità che mi serviva...
infatti ieri sera, mentre nevicava così....


sono stata molto creativa...
(il post che farò più tardi vi svelerà tutte le miei creazioni serali,
c'ho talmente preso gusto che alle 23:00 ero ancora tutta impegnata in cotture varie...!!)
 
e sta mattina piena di sonno, mi sono svegliata in questo splendore...
sembrava ancora di sognare, di stare su una nuvoletta bianca...



40 cm di bellissima e bianchissima neve...
che però mi ha riportato alla realtà...
era mattina e dovevo andare al lavoro...
mannaggia,
avrei voluto, come facevo da piccola,
mettermi la tutona da neve e lanciarmi dentro ad un cumulo di neve....
 
beh ora basta...
ora vado a fare un nuovo post per le curiose!!!
bye bye
Marghe
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole