e l'inverno pian piano finirà...

in tutti i sensi :-)
Oggi è ritornato il sole...e ci sono già 10°! benissimo! Buona domenica a tutti!

Ieri ho ricamato tantissimo nella giornata dedicata solo a me...e come avevo detto ho fatto anche una bella passeggiata rinfrescante sulla panoramica da Costalissoio a Costalta...un'oretta a rinfrescare i pensieri! Mi serviva proprio!







e ho ricamato tantissimo, diciamo che ho quasi finito con il color marrone...manca solo un'altra sfumatura, pochi punti e basta marrone!!!
 ...ovviamente le mie piccole pelose mi sono sempre intorno, quella che vedete nell'imbra del mio telaio è Perla!
e quì accoccolata vicino a me c'è sempre Brilla...



Ora scappo ad iniziare un'altra giornata bellissima!!!
e a finire entro oggi questo colore tanto amato...ah ah ah...

Buona domenica!!



1 commento:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole