Bormboniere cresima al via...

è iniziato Venerdì pomeriggio il mio week end produttivo...e ne ho fatte di tutti i colori...
Il mio bellissimo fratellino il prossimo 5 maggio farà la cresima ed io ho iniziato a preparare le sue bomboniere...o meglio il biglietto/contenitore...vediamo se indovinate...


ho preparato dei fogli apposta con colore ad acqua e brillantini...e perchè ho fatto questo?
principalmente perchè si cerca sempre qualcosa che non si ha...io per esempio volevo dei bei fogli azzurro brillante e non ne ho trovato in commercio nemmeno uno di mio gradimento... ah ah ah...allora che fare se non crearli??

e poi via all'assemblaggio...avete capito cosa sarà?




 si esatto...una explosion box!!!  per me è bellissima!!




e con una buona tisana si va a decorarla...
sarà un'impresa titanica!!

sono solo 12 ma sono ben intense...
vi farò vedere come vengono!!






Ora vado a ricamare un  pò!!! Buona notte a tutti voi!



1 commento:

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole