In giro per il veneto...tappa 2! Casa delle Farfalle!!

...quando si inizia a viaggiare, che sia con la fantasia o con la macchina, non si riesce più a smettere!

ripartendo dopo la nostra tappa 1: Vittorio Veneto! che potete leggere nel post precedente!

Ripartiamo da Serravalle verso Montegrotto Terme...
nella programmazione di questo mini-viaggetto ho chiesto a mio fratello cosa gli sarebbe piaciuto vedere e lui ha scelto la Casa delle Farfalle e il bosco delle fate a Montegrotto Terme...
e devo dire che, essendo anche io una bambina travestita da adulta, sono stata molto contenta della sua scelta! Era giusto dedicare qualche ora anche a suo divertimento...

Vi anticipo, se ci vorrete andare, che il parco non è tenuto benissimo, è un pò malconcio...mantenuto male secondo noi! Ma ne vale davvero la pena farci un salto!
(io ho comprato i biglietti online e abbiamo risparmiato il 15%, in caso fateci un pensierino!)
Per chi come noi abita in montagna o per chi ama la natura vedere queste enormi e colorate farfalle è molto bello! (anche se, ripeto, un pò di pulizia e manutenzione in più non sarebbe male!)

godetevi però un pò di farfalle...a me hanno fatto volare con la fantasia!



scusate se questa seconda foto è brutta forte...ma volevo mostrarvi la farfalla che non mollava più il mio moroso! Quanto abbiamo riso!!



 

dentro alla casa delle farfalle ci sono le varie zone del mondo, con i vari climi dove vivono le farfalle, ci sono i bozzoli dove nascono e anche alcune aree di spiegazione che abbiamo saltato per velocizzare e divertirci un pò di più...
Dopo siamo andato nel bosco delle fate...un bosco con qualche gioco, un laghetto fetido e delle bellissime leggende da leggere sulle fate e i folletti...carine, davvero carine...





a Jarno è piaciuto molto e questo è l'importante! aver passato del tempo con i miei amori, spensierati e contenti è stato davvero unico!

a presto con tappa 3 e seguenti!!! In due giorni abbiamo visto troppe cose che voglio raccontarvi!!
un bacio
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole