SAL o non SAL??

siete curiose??

un'indizio...
ci sono tanti fiori...ma di un tipo solo...
mi assomigliano molto...sono bianchi con il centro giallo e 
hanno tanti petali...

a casa mia ogni primavera ne sono pieni i prati, ce ne sono di piccoli e di grandi...

hanno un nome..bellissimo...
ah ah ah...

domani scoprirete lo schema che ho scelto.
Ho parlato con la sua creatrice e o il permesso di organizzare questo ricamo condiviso.
non ci saranno scadenze e tappe, tranne quelle per mandare le foto!

Sarà obbligatorio mandare le fotografie ogni fine settimana,
per me questa è una cosa davvero importante!
 è bello ricamare insieme se ci si può confrontare spesso e farsi dei suggerimenti a vicenda...
e poi, cosa molto importante, serve all'autostima!!!

Si inizierà sabato 14 febbraio...
ma domani riepilogo il tutto!
così dopo aver scoperto lo schema potete decidere se partecipare!

vi mando un bacio...
vado a ricamare la mia raperonzolo...
( le nuove foto tra pochi minuti)

Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole