Oggi vi consiglio Pixum.it

Ciao a tutte!
Oggi volevo consigliarvi un sito...
su questo sito potete ordinare tele stampate, calendari personalizzati e 
tantissime altre cose belle e personalizzate per fare dei regali veramente unici
e speciali! 

Io questo Natale ho fatto due regali bellissimi
grazie a questo sito...
Un calendario da scrivania che mia mamma tiene in ufficio con le foto 
di mio fratello e mie. Il calendario ha un supporto di metallo e 
ogni mese con una foto è stampata su bellissima carta fotografica
la resa è stupenda!

e un calendario da cucina con le meravigliose foto delle nostre
meravigliose gatte e nostre,,,
per un anno di ricordi speciali...
ed ecco alcune foto ...




cosa ne dite??
date un'occhiata al sito, fanno anche dei bellissimi fotolibri, 
mi attira molto...e ho anche una bella idea per il futuro...!

Posso dirvi con certezza che il servizio è molto buono,
la spedizione straveloce, io ho ordinato il 18.12 e il 23 pomeriggio
avevo tutto in mano...calcolate anche che c'era sabato e domenica in mezzo...

beh ora vi lascio e inizio il mio primo vero e proprio post del 2015!!

Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole