E' arrivato prima...

il mio pacco di Casa Cenina...
ma non ho fatto in tempo ad aprirlo, dovevo correre al lavoro!!
e allora Suspance...
contiene la prima e la seconda tappa del Mystery Lizzie Kate...
e il thread pack con i filati speciali...WOW!!!

Suspance...devo aspettare le 18, uscire dal lavoro,
andare a prendere mio fratello Jarno,
andare con lui a fare la spesa e riportarlo a casa dai miei...
poi andare a casa, mettere via la spesa e solo allora potrò sbirciare...

Uffi uffi che curiosona che sono!!!!
e voi siete curiose???

a domani le foto!!

baci


2 commenti:

  1. Io credo che una mezza sbirciatina l'avrei data, almeno un po'...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ho guardato se c'era tutto...ma ero ero già in ritardo...
    ma ieri sera ho guardato, e lo schema è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole