Buongiorno curiosone...

Vi voglio confidare che ieri sera mi sono fatta un'altro regalo...
ultimamente le cose mi vanno bene e quindi perchè non premiarsi??
ho fatto un'ordine da Casa Cenina...
con alcune cosette carine, un paio di libri e 4-5 schemi nuovi...
un pò di cose utili...
  
 
Sapete che fino a fine mese sui tuoi acquisti ti regalano un buono del 20% da poter usare per gli acquisti futuri???
sono grandi!!!

un pò di anticipazioni...
ho comprato 2 "appendini" per il mio tris Michael Powell...non volevo incorniciarlo...
questi:

carino vero?
 
poi...
Lizzie Kate non poteva mancare...
 
ho comprato tutti io pezzetti ovviamente...e dice delle cose da tener presente...
soprattutto nella vita di coppia, il mio preferito è questo qui sopra:
"Parla meno, dì di più"
 
e poi ultima anticipazione...
la mia sete di conoscenza non si estinguerà mai...
un bel libro è sempre utile...
(anche se tra un pò dovrò andarmene io di casa per far posto ai libri!!!)
 
Ora scappo via ragazze...
 
Sono alle prese con una ricerca importante...
un compagno/a per andare al mare 2 giorni la prossima settimana che sarò in ferie...
ma sembra la missione impossibile!!!
 
Uffa...qualcuna di voi vuole venire??
Baci Marghe

2 commenti:

  1. ciao meg, effettivamente lo schema di lizzie kate è veramente bello...
    anche "l'appendino" per appendere appendere il trittico di powell è veramente bello...
    Anche io dovrei fare l'ordine, ma non so da che parte cominciare... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nati...
      Grazie...
      a guardare in Casa Cenina...c'è da perdersi...io tengo una piccola lista dentro al mio porta-filati e porta schemi e quando manca qualcosa lo scrivo...devo dire che però è stata la voglia a guidarmi e non la necessità di qualcosa...ma è sempre bello!!

      Ciao Buona giornata!

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole