Un mini-viaggio magico!!

tra tutti i miei cambiamenti di questo periodo c'è anche una certa intraprendenza che, sinceramente, non ho mai avuto...

il mio gruppo di lavoro di Yves Rocher...(di cui se siete curiose potete leggere di più qui!)
ha organizzato un Open Day per presentare i nuovi prodotti e per passare un po' di tempo in compagnia a Firenze!
ho deciso di andarci! in treno e da sola... cosa che non avevo mai fatto nella mia vita!
Devo dire che è stata una esperienza bellissima!

sono partita da casa in macchina, fino a Mestre...lì partiva il mio Freccia Rossa...diretto a Roma e che fermava a Firenze S.M.N.
avevo il treno alle 11:47...
 
un po' impaurita e spaesata, ho mangiato e aspettato il treno...
ma appena sono salita e mi sono resa conto che ero partita davvero mi si è aperto un mondo...
molto soddisfatta di me ed entusiasta non vedevo l'ora di arrivare!



 andando ai 260km/h si arriva in un attimo e sembra che Firenze sia a portata di mano...
bellissima sensazione! Vale la pena sempre mettere il naso fuori...lo sapete? Io fino a sabato non lo sapevo...ma adesso sfrutterò qualsiasi occasione per partire...anche da sola!!

Arrivata a Firenze ho trovato le magnifiche persone che avevo conosciuto online lì in carne ed ossa e sono ancora più fantastiche!!
ho passato con loro un bellissimo pomeriggio!!! e assolutamente si vede dalle nostre espressioni tristi e annoiate!!


Ma non voglio parlarvi dell'Open Day qui...

Volevo parlarvi della bellissima esperienza di viaggiare da sola, soddisfatta di me e entusiasta al massimo...

La sera sono stata ospitata dalla gentilissima amica Myriam, ho scoperto una persona favolosa...che mai avrei potuto sognare! un'amica speciale! Lei abita a a San Donato in Collina ( se non erro...io e la geografia non andiamo d'accordo purtroppo!)... un posto bellissimo in mezzo agli uliveti, in una pace magica!

Domenica mattina Myriam mi ha portato a dare una sbirciatina a Firenze...un sbirciatina giusto per innamorarsi ed essere costretta poi a tornare a visitarla con più tempo sicuramente!!
Andando a Firenze siamo passate per i paesi vicino Firenze, nel verde degli uliveti(sono ovunque) bellissimi!!
e siamo arrivate a Piazza Michelangelo, da dove domini tutto il paesaggio e tutta Firenze...sono rimasta senza fiato...
ma lascio giudicare a voi...



















la giornata era fantastica e rispecchiava in pieno il mio umore! Felice e luminosa!
Firenze è bellissima e ho promesso a me stessa che ci ritornerò presto! Caricherò Manuel in macchina e via verso Firenze!!!

Poi ho ripreso il treno per tornare tra le mie montagne...e ai 300km/h ci sono arrivata alla velocità della luce!


Un ultimo ringraziamento va alla mia amica Myriam!

 
 
Un bacio a tutte!!! e a presto con una nuova avventura della "nuova me"!!!
 
Marghe
 
p.s. questo fine settimana 21-22 sarò di nuovo in viaggio con i miei amori: Jarno, il mio fratellino e Manu, il mio rompiscatole personale <3 andremo in giro per il Veneto a scoprire cose nuove 2 giorni!
quindi non mancherò di fare un altro bell'articolo con tante belle foto! promesso!



4 commenti:

  1. Risposte
    1. in effetti è stato davvero un bel giretto, troppo breve ma intenso!!!

      Elimina
  2. Alle volte bisogna prendere il coraggio a due mani e lanciarsi in nuove avventure, anche io quest'anno ho scoperto di saperlo fare e ne vado molto fiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Titti sono davvero contenta e fiera anch'io! e ci vuole! deve essere il 2017 che ha dato la spinta giusta... :-)

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole