Tanti auguri Cards!

Eccomi di nuovo...
questo 2019 inizia all'insegna della creatività!

Quest'anno ASI (l'associazione scrapper Italia) a creato un bellissimo Swap* per i compleanni delle iscritte, me compresa. Ogn'uno invierà una card di auguri ad ogni partecipante, quindi ad ognuna arriverà una cascata di Card...non vedo l'ora sia Agosto per ricevere le mie...

*cos'è uno Swap? è uno scambio creativo, può essere fatto ad una sola persona oppure a più persone, ad ogni dono inviato uno se ne riceverà!

per il momento ho creato 2 card compleanno...le ragazze dovrebbero riceverle a giorni!
Al mio solito sono un pò in ritardo...mannaggia...le tempistiche creative per me sono sempre un dramma...

ma eccole qua...



questa prima ha vari dettagli brillantinosi...tutto il mio 2019 ne avrà...vedrete...
(ho creato anche un libro dei buoni propositi del 2019 con i colori di ogni mese,
 ve lo mostrerò presto!)
e poi adoro questi coniglietti di Florilèges Design, sono tenerissimi!
ho inziato da poco ad usare gli acquerelli, il risultato non è perfetto ma mi piace molto come rendono i colori tenui... 



in questa seconda card la fa da padrone una fustellata a cerchio che non avevo mai usato,
in affetti mi piace moltissimo! La mia ispirazione è sicuramente rosa nel momento creativo di queste card...strano ma anche il rosa mi riesce ad ispirare adesso...

Sono molto contenta di avere il tempo per creare, grazie al lavoro d'ufficio riesco ad avere vari pomeriggi liberi e il weekend tutto per me!

Sono davvero felice!!


Vi mandi un bacione...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole