Buon Natale

Buon Natale cara amiche!!!
Come al solito vi starete chiedendo se sono sparita, se mi hanno sequestrata le renne o gli elfi...ebbene sì è vero...e mi libereranno solamente dopo il 7 gennaio!! La Befana mi riporterà da voi sulla sua scopa...
Siete curiose vero??
Come sapete ho cambiato vita più di 1 anno fa...casa, lavoro, paese, tutto...
Ora la mia vita in continuo cambiamento si sta evolvendo!!! Dal 7 di gennaio cambio di nuovo lavoro, dopo questo anno sabbatico, se così vogliamo chiamarlo, torno alla scrivania di un ufficio...riprendo il mio lavoro!!! E sono stra felice!
Ma non è questo che vi vuol far sorridere...
Grazie a questo cambiamento avrò molto molto molto più tempo libero, per curare me stessa,  la mia casa e soprattutto il mio hobby, anzi i miei hobbies!!!
E quindi preparatevi...tornerò e cambierò molte cose!!!
Prima di tutto un buon restiling grafico e poi si parte!!!
Vi mando un bacione!!!
A presto amiche mie!

3 commenti:

  1. Aspettiamo di vedere le tue novità bentornata 😊

    RispondiElimina
  2. E vai con i cambiamenti, vai Marghe!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Giusi, piacere di conoscerti ^_^
    Complimenti per il tuo blog è molto bello, colorato e allegro ;)
    Ti seguirò con piacere.
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole