Vi racconto un pò di me:

Eccomi qua...
ultimamente negli ultimi tempi sono stata molto latitante, ormai sarete abituate così!
Ma vi stupirò!

Ho preso molte decisioni ultimamente, e ho decisamente cambiato la mia vita!e ho anche deciso che sarò di nuovo presente il più possibile! Voglio curare i miei hobby e usarli come terapia del sorriso!

Ho ripreso a ricamare, a creare con la carta a divertirmi nel mio tempo libero! Chi mi conosce non ci crederà ma ho anche iniziato un corso di yoga...(e mi piace tantissimo!!)...ah ah ah

Per chi non avesse gli ultimi aggiornamenti ho cambiato lavoro, Paese, casa, faccia...tutto!
Dire che sto bene è davvero poco...sto benisssimooooo!
questa sono io oggi! ho anche sistemato i capelli! che ne pensate?

e questo è il mio nuovo lavoro...ho preso in gestione un bellissimo Bar, il Bar la Siega a Santo Stefano di Cadore...
dove mi sono anche trasferita! Mia piace tutto qua...soprattutto la calma e il ritmo delle mie giornate, mi sento me stessa e mi prendo tutti i miei tempi, ovviamente sto moooolto bene!
e se volete curiosare vi metto qualche altra foto, ma le trovate anche su google se volete...
e sul sito che ho creato http://bar-la-siega.business.site/ 

adesso ho ripreso alla grande a ricamare! l'entusiasmo c'è tutto! e riparto alla grande piena di energia!

Cosa ci sarà di nuovo? Userò al meglio anche facebook, ho perso tutte le mie paure e farò dirette per farvi vedere i miei lavori e le mie creazioni! 
(Grazie al mio secondo lavoro Consigliera di bellezza Yves Rocher sto imparando milioni di cose, soprattutto ad essere sicura di me stessa! Andrò presto a fare un corso make up, ma di questo vi racconterò più avanti!)

Aspettate il prossimo articolo e rifatevi gli occhi con i colori della magica Nora Corbett!

Vi abbraccio e buona serata!
Marghe


2 commenti:

  1. bellissima margherita! In bocca al lupo per tutto! Passo ogni anno da santo Stefano per andare a moso in Val pusteria! Quest'anno tantaaaa neveeee !

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo. Sono contenta di vederti finalmente felice e realizzata,sei stata la prima blogger che ho scoperto e seguito per la mia passione del punto croce e ti ricordo in momenti felici,in altri meno,con la tristezza per la fine di un rapporto ed in dolce solitudine . Quindi auguri di tante cose belle e grazie



    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole