Ah l'estate...ecco la mia candela in fimo versione ESTATE...

Sempre più spesso mi accorgo che non preferisco una stagione ad un'altra,
ma assaporo il bello di ognuna...(secondo voi sto invecchiando???)
beh, una volta amavo l'estate e basta, l'inverno mi dava i nervi,
la primavera da noi è sempre molto fredda e la maggior parte delle volte
si appiccica all'inverno e cambia poco...l'autunno amavo i colori ma non il freddo...
avete capito che odio il freddo...
 
Beh adesso di tutte le stagioni amo qualcosa...
dell'estate amo il caldo(anche se quest'anno non c'è stato), le giornate lunghe e le feste.
 
questa è la mia candela delle fate versione
ESTATE...
carina vero? a me piace perché mi sembra proprio che il sole la scaldi...
 
ed ecco alcuni dettagli
questo è il coperchio...anche lui pieno di foglie, frutti e uccellini...

 
spero che anche questa versione vi piaccia!!
 
andate a vedere(se non l'avete già fatto) la versione:
e
 
A presto con la stagione mancante...
L'autunno!!!
 
baci Marghe
 
 


2 commenti:

  1. mi piace per i tanti bei dettagli che hai creato, ora vado a vedere le altre tue opere!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole