Acquisti a Kreativ...

avete ragione se mi dite che è passato tanto tempo...
ma poi vi dirò cosa sto combinando e capirete perché non avevo ancora avuto tempo di elaborare le foto...
ed ecco i miei acquisti a Kreativ a Bolzano.
Sul posto c'era così tanto di cui ispirarsi e meravigliarsi che con macchina fotografica
in mano non ho fatto nemmeno una foto...
 
ed ecco comunque il mio bottino...
 
finalmente ho comprato una "tovaglia" da taglio...quelle come le creative serie...
e devo dire che dopo 2 settimane che la uso va benissimo!
 
 
fimo autunnale
 
 
penne e polveri per embossing, queste più natalizie, verde con brillantini dorati e bianca con brillantini argento(per la neve)...
 
 
e questi si aggiungono alla mia collezione...sono piccini piccini...
 

 una lacca nuova per fimo...
 
 
bottigliette in vetro mignon...
 
 
un timbro natalizio
 
 
2 forbicine, una per me e una per mia mamma, da aggiungere alla collezione!
io ho scelto di tenere quella rosa, di blu ne ho già una...
 
 
e un po' di cartoncini da scrapbooking, che però io utilizzerò per le mie creazioni in fimo...
capirete poi come!
 

 una rivista che a casa mia non si trova in nessuna edicola...
questo è un numero speciale!
 
dei nastri natalizi, infondo mancano soltanto 85 giorni al Natale!!!
 
 
Questa invece, per non portare pesi eccessivi in fiera, l'ho comprata in internet...
devo ancora provarla, ma mi sembra perfetta! MI sento sempre più professional!!!
 
 
Una sezione speciale, per un gioiello particolare e speciale!
Ho comprato una collana bellissima...




questo è un angioletto della fertilità e dell'operosità...
che devo dire in previsione del futuro dovevo proprio avere...
Come potete leggere quella perla in ceramica azzurra e bellissima è dipinta a mano
ed è una fuseruola...

 
piace anche a voi?
a me fa impazzire...
 
Sulla via del ritorno invece, ci siamo imbattute in dei bellissimi alberi...
che producono molte...
 ghiande...

 
ho già mille idee...devo pulirli e poi laccarli...
e poi vedrete!!!
 
Ora scappo, a breve le mie ultime creazioni, di cui sono molto fiera...!!
 
Bacio
Marghe

4 commenti:

  1. Mamma quante belle cose che hai comprato! Chissà quante idee strepitose che hai. Vedere, vedere ....

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!!! Un vero bottino di guerra!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Si ci ho proprio dato dentro...ogni tanto una soddisfazione ci vuole!!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole