Care Amiche, sono di nuovo quì!

Care Amiche,
mi avete scritto, alcune di voi curiose, altre preoccupate, altre ancora per darmi dei consigli o chiedermi come stavo, e la cosa mi ha fatto mooooltoooo piacere!
Grazie a tutte!!

Nel frattempo io sono tornata all'opera, e ho voglia ancora di passare del tempo virtuale insieme a voi!!
Le creazioni ultimamente sono state poche,
alcune in fimo, altre in cucina, praticamente niente di ricamo, 
ma ho intenzione di riprendere e recuperare il tempo "perduto".

Vi farà, forse, piacere sapere che ho ritrovato me stessa,
mi ero persa nel lavoro, nei pensieri di tutti i giorni, negli impegni, e nella neve dell'inverno
che non voleva più andare via...e mi aveva intrappolata della noia...

Adesso anche quì è arrivata la primavera, che è riuscita a risvegliarmi
(sono come gli orsi, amo il letargo!)
questo quadrifoglio trovato oggi, mi ha illuminato..ed eccomi quì!

Grazie ai miei amori...
e a voi!!!


A prestissimoooooo!!
Marghe


3 commenti:

  1. Ciao Margherita! Bentornata! Sono felice che tutto vada meglio...
    Un abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Ehi ciaooo ben tornata, che bello leggerti!
    Sono felice che tutto vada meglio.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweeeeet!!!! Si va tutto benissimo..
      adesso devo solo ritagliarmi un po' di tempo per voi e il blog... Bacio

      Elimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole