COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

PURTROPPO...
dopo una forte euforia iniziale...
mi sono resa conto che stare dietro ad un blog,
è un impegno importante...
ma a due...
non ce la posso fare!
il mio nuovo blog per il FIMO esisterà fino all'estrazione del Giveaway
e poi lo chiuderò...
 
 
Purtroppo come voi sapete bene sono una sognatrice
e per noi sognatrici tutto è bello e facile in certi momenti,
poi quando passa l'euforia del sogno ci rendiamo conto della realtà,
o almeno io sono così...!
 
 
Mi dispiace, ma non abbandonerò il progetto,
userò questo blog (il mio principale)per tutto,
ricamo, fimo e blomming...
forse ce la farò!!!
Non smetto di sognare di potercela fare...
quindi, non mancheranno le sosprese!!!
 
 
Baci
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole