Nuovo progetto...solidale e gattoso...

Eccomi...
coem sapete amo i gatti...
aprendo facebook ogni giorno ho sulla bacheca generale
più foto di gatti che altre notizie...
gatti da adottare, gattini trovatelli ecc.
ho tantissime associazioni di gattili e di gatti da adottare nei miei preferiti...
Ho deciso di collabolare
con 1 di loro...!!
I mici di Lory:
hanno un blog
e anche la pagina facebook
si occupano di gatti bisogno si a Roma...
ma io sono vicina a loro con il cuore...!!
allora con una volontaria miticissima, Cecilia...
ho deciso di intraprendere una nuova strada,
confezionerò per loro un pò di creazioni da vendere nei mercatini
che faranno prossimamente,
e il ricavato andrà ad aiutare le favolosissime voltorie ed i favolosissimi volontari!
 
vi faccio vedere un pò di cosette che ho fatto...



 
ora potrete capire come mai sono stat assente sul blog e sono indietro con il SAL...
ma questo progetto mi ha tirato in un vortice bellissimo!
Sono felice e soddisfatta,
finalmente utilizzo a pieno le mie possibilità di aiutare e di creare.
 
Vi terrò informate su quando ci saranno dei loro mercatini o loro eventi su facebook!
ogni tanto si possono comprare anche creazioni on-line, te le spediscono...
come questa:
i BRACCIAGATTI sono stupendi...
ecco la foto dei miei...
veramente stupendissimi!!! e il loro ricavato va i miei amati gatti...
 
vi tengo aggiornate!!!
 
Marghe
 
 
 
 


4 commenti:

  1. bellissimi!e bellissima iniziativa!
    brava Marghe!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marghe, tutto meraviglioso ma sei bravissima!! Mi piacerebbe avere un bracciagatto... x caso li vendi?! Un abbraccio Elisa (del Sal Lizzie Kate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa...
      certo che li vendono, ma non io, se hai un account facebook puoi ordinarli da lì...se tu clicchi sulla parola BRACCIAGATTO nell'articolo ti porta direttamente all' evento di Facebook.
      se non sei su facebook fammi sapere che ti metto in contanto con l'organizzatrice! baci

      Elimina
  3. Grazie mille Marghe, sono su facebook ora ci dò un occhiata! Un abbraccio!! Elisa

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole