Mistery di Lizzie Kate...ho già l'acquolina...

Sta mattina, grazie ad un'email di alice ho scoperto
un'iniziativa di lizzie Kate eccitante...
un Mistery in 3 tappe,
uno schema con i lanci degli schemi il 27 giugno, 27 luglio e 27 agosto.
Dovrebbe essere uno schema di Halloween.
se volete informazioni guardate quì:
mi attira molto la cosa!

Ultimamente per non essermi accorta di una iniziativa così allettante come questa,
devo aver proprio lavorato troppo!
DECISAMENTE!!

Cmq ho scitto subito a Casa Cenina (sono sempre tutte così carine...)
per chiedere se avevano ancora copie disponibili e indicativamente il prezzo...
e spero vivamente di sì!
così potrete seguire anche sul mio blog le tappe della cosa...
ed essendo un LK non dubito che sia uno schema bellissimo come tutti gli altri!


Devo confessarvi che la mia curiosità ha prevalso e su un blog inglese o americano non so ho visto le foto della prima tappa...non ho resistito!
Cmq spero che ci sia posto anche per me e che non sia oltre la potenzialità delle mie tasche, come dicevamo giorni fa!!!


Ora vi lascio ragazze...
ho l' acquolina in bocca ma mi devo mettere a lavorare!!

Baci Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole