Mirabilia continua...

è una vera sfida ricamare con questa gatta in casa...quando non mi morde i fogli, si mangia i fili...oppure si appende con tutte le unghi alla tela(pagata 15 euro a 50x50...) poi quando smetto di ricamare si mette buona a dormire...no comment!!!
Sono andata avanti pochissimo...


questo ricamo ha dei colori davvero speciali!!!


adesso sto facendo le scarpine!!! ma da sta sera ricamerò con nuovo e favoloso telaio...
dell'ordine casa cenina che ho fatto venerdì (Sì, è già arrivato!!!)
sta sera se ce la faccio pubblico le foto del mio mega-auto-regalo!
diciamo che me lo meritavo!!!!!

Baci a tutte!


P.S. mi scuso molto di essere scostante nel chiacchierare con voi, ma al lavoro mi stanno sfinendo, stanno cercando in tutte le maniere a farmi impazzire e in più è il periodo più full dell'anno!!!
scusatemi tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole