Biscopistola e teglia Stoline...favolosi!

Eccomi quì,
come promesso le foto dei miei biscottoni...
la ricetta è presa dal mio sito preferito Misya.it ed è questa:
ed ecco qua...

pasta fatta...
ed ecco la mitica biscopistola...
sta volta alberelli...
con lagnifica supervisore pelosa: Brioches
ed ecco la mia teglia Stonline(favolosa!!!!)
ed ora si va in forno...mentre cuociono, bastano 5-7 min, sciogliamo la cioccolata fondente a bagnomaria...

mhhhhhhhhhhh, ho già fame...
e poi quando è ben sciolta... e i biscotti ben freddi(se no si rompono)...viaaaaa
mmmmhhhhhhhh
 
buonissimi e bellissimi!!!
 
baci Marghe
 
 
 


3 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi e sembrano buonissimi ma non potendo assaggiare...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. mmmmmm...che voglia...io da due giorni sto facendo cioccolatini e crema spalmabile alla nocciola...i biscotti aspetteranno sabato....
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Io farò biscotti in catena di montaggio sabato e domenica per dei regali natalizi dolci dolci...!!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole