Il ronzio dell'Estate

Anche se sul mio telaio vince ancora l'Inverno (Winter in my garden) fuori dalla porta l'estate si è imposta da qualche giorno...prima sembrava davvero autunno/inverno...
Questo week end abbiamo deciso di prenderci " una vacanza"...in Baita...nel silenzio dei prati e dei boschi...io adoro...è stato rigenerante...


Siamo decisamente fortunati a vivere in un paradiso così...(anche se le coccinelle oggi le ho trovate solo gialle!)

un pò di lavoro (taglio erba) e un buon libro...e poi come premio cena alla griglia...

con una buona birretta fresca!!!
La passeggiata serale è stata spettacolare...


e aggi al nostro(anzi solo il mio) risveglio al suono dei campanacci delle mucche...(h.6.30...mannaggia...!)

Sta mattina tutta la natura era felice e fremeva...il Lillà, uno dei miei fiori preferiti ha attirato vari visitatori ronzanti...uno spettacolo, se ci soffermiamo a godercelo con calma...




la Natura è spettacolare, davvero!!
e fermarmi ad ascoltarla ed osservarla in silenzio questi due giorni mi ha fatto rinascere!

Vi mando un rilassato bacione!
Ciaoooo




1 commento:

  1. Bellissimo!! E pazienza per le mucche, in fondo è anche casa loro :)

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole