Ricamiamo un sogno...su etamine tinto a mano!

Alcune di voi si stanno chiedendo cos'è l'Etamine? Semplicemente è una tela da ricamare, fatta come il lino a fili e non con i quadratini come l'Aida per intenderci...solo che non è fatta di lino, ma è fatta di cotone! è morbidissima, al contrario del lino che non sempre lo è...
Ho comprato alcuni scampoli di tela da una signora che li tinge a mano,
di bellissimi colori, sfumati e sognanti, li definirei io...
io quando guardo le tele, quelle belle nate dall'amore mi viene in mente sempre qualcosa da ricamarci sopra...
e adesso ho iniziato a ricamare un piccolo sogno...
ovviamente un sogno di Nora Corbett...vediamo se indovinate...
è piccolo e dolcissimo, perché è per una ragazza speciale che è furba furbettina...e magari primo o poi il naso nel mio blog lo metterà...e quindi spero che non mi scopra...
No non ridete dai...ce la metterò tutta per mantenere i segreti...lo sanno solo tutti tranne lei... ah ah ah!


Qualche info di più sulla tela potete trovarle sulla pagina facebook di HeartStitch Design
...attenzione...fa anche matassine tinte a mano...è una droga...se non volete spendere tutti i vostri averi non andate a vedere niente! sono troppo belle e colorate...ok? non mi prendo la responsabilità della cosa!!
Ha un negozio su Etsy, ma potete ordinarle anche scrivendo su facebook!
Prestate attenzione alla sua pagina perchè ogni tanto fa degli eventi in cui mette in vendita scampoli e matassine...se l'evento inizia alle 20 di oggi per esempio, alle 20.05 sta già terminando tutto...
Specifico che le faccio pubblicità perchè le tele sono buonissime e bellissime, lei è gentilissima e veloce...!!! Ve la straconsiglio!!!

Guardate che tela magnifica!


Scusate per la foto discreta...ma non sono riuscita a farne una migliore!

Questa tela è davvero splendida!
che ne pensate?

Ora vi lascio, se siete coraggiose a curiosare tra tele e filati di questa splendida creativa che è Maria Antonietta.

Un bacio
Marghe

2 commenti:

  1. Conosco queste tele...buone crocette e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao è molto interessante il tuo blog... mi aggiungo ai tuoi lettori!!
    Se vuoi passare dal mio angolino creativo, ti lascio l'indirizzo https://ilprofumodelleroserosse.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole