Mi sento fortunata...anche se è già agosto...

Ciao Ragazze!!!!
(questo è il mio bellissimo fratellino Jarno)
 
mi rendo conto che sono stata latitante questi mesi,
vi confesso che il pensiero di aprire il mio blog non mi è neanche passato per la testa...
ma forse se vi spiego mi perdonerete....
 
Sto passando una delle più belle estati di tutta la mia vita!
 
a marzo vi ho detto che ero innamorata di me...
e adesso posso dirvi che non lo sono solamente di me stessa,
ma anche di un uomo speciale che mi sta cambiando la vita...
(lo chiameremo Lui! anche se non è il suo nome)
Ho aperto molto i miei orizzonti, per chi mi conosce e chi invece un po' meno
posso spiegare che nascendo in una valle di montagna come la mia, ci si innamora da piccoli, e s giura che non si lascerà mai il proprio paese, MAI! e io ero così...
finchè non mi sono scontrata, ma proprio scontrata, con una specie di extraterreste...
un extraterrestre che mi ha rubato il cuore!
Avrete capito che non è della mia valle, ma abita ad un'oretta di distanza da me, in Comelico!
 
No non fate quella faccia non sono impazzita, mi sono innamorata (finalmente di nuovo!)
ma non solo di lui, ma anche dei suoi bellissimi posti, che ora sono diventati anche i miei...
i miei posti speciali che mi fanno rilassare, sorridere, star bene e ridere tanto, tantissimo!!!
 
 
un giorno ero con lui nei suoi splendidi posti e ho trovato questo quadrifoglio,
un quadrifoglio speciale per me!


Siete curiose eh? Si ho una sua foto, ma sono sicura che con la vostra fantasia non vi servirà...
quindi largo all'immaginazione...(niente foto di Lui in questo blog!)
è biondo,o almeno lo era da piccolino, adesso è castano/biondo
ha degli occhi bellissimi, azzurrissimi e dolcissimi
ha delle mani bellissime che mi coccolano sempre, ed è intelligente!
e sapete la cosa più bella che ha?? (non fate le maliziose eh!)
La sua dote più bella è che mi fa tornare il sorriso sempre, mi fa ridere tantissimo, è allegro fin troppo e a me piace un sacco, avevo bisogno di un po' di rumore nella mia vita fatta di silenzio, candele e ricamo, non credete??
Fa uscire la bambina che c'è in me, quella che ride con gli occhi, che ha voglia di cantare e ballare...
incredibile!
 
Beh ora che vi ho deliziato con i miei sogni divenuti realtà...vi delizio con alcune foto bellissime dei posti che ho nel cuore...che mi hanno fatto innamorare...anche se ho poche foto, quando si sta bene il telefono rimane a casa, in borsa e chissà dove mai...quindi poche foto e ben confuse...
mah eccone alcune:
Questo è il fienile di suo nonno, e voi probabilmente non mi crederete, ma sono andata a fare fieno con lui, rastrello e forca in mano...io!?! ma ci pensate?? che relax e silenzio c'era...un paradiso!


 
 penso che anche per voi sarebbe un vero e proprio paradiso...
 
ho fatto pochissime foto, come vi dicevo,
 "quando si è felici non si è online"
 
ai primi di luglio ho accompagnato Lui ad una gara di corsa a Costalissoio, seguendo la strada panoramica ho fotografato Danta di Cadore...ma più che altro la bellezza della giornata e dei luoghi che rispecchiavano la mia felicità e il mio umore!
 

 
 bellissimo vero? io che mi sento assolutamente Ampezzana posso amare così tanto qualcosa che non è il mio paese? Eh sì...posso...ho scoperto che posso!
 
Comunque ragazze, sto benissimo, talmente bene che mi dimentico, del pc, del blog di tutto,
ma non mi dimentico di essere felice!
 
Ho un progettino da portare a termine entro la fine dell'anno...a breve avrete novità,
spero già questa settimana...un piccolo Mirabilia speciale, per una persona speciale!
 
E adesso per "par condicio" qualche fotina della MIA di valle...Anpezo Oasi...





non ho una fortuna sfacciata?!? Passo da un paradiso ad un altro...
mi sento fortunata e felice!!
 
Grazieeeee!
 

 
 


4 commenti:

  1. Ciao Marghe! La tua felicità si legge in ogni parola, sono davvero contenta per te. Che bellissimi luoghi! Sì sei davvero fortunata!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sei veramente fortunata! Lassù tra le montagne( che adoro..!)Ci si può innamorare di ogni piccola cosa.....La tua felicità traspare tutta Margherita! Baci a te e alle mie care montagne!

    RispondiElimina
  3. Che bello margherita soni felice per te , 😸😸😸
    Bellissime le montagne paesaggi incantevoli

    RispondiElimina
  4. mamma mia che posti stupendi che hai attorno a te. Io adoro la montagna soprattutto la zona del Cadore, Ampezzano, le Dolomiti. Che dire...invidia.
    un abbraccio e bellissimo post. Rende proprio quanto sei felice in questo periodo.
    Che continui all'infinito.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole