E si ricomincia...ancora Nora Corbett...

la settimana scorsa ho cucito i bordi della tela...
e via che si va ancora...
ed ecco cosa ho scelto...

la sleeping princess...
è davvero bella e piena di colori!

ed ecco l'inizio...




e si va avanti...

come vi dicevo sto molto bene, fisicamente e anche psicologicamente...
mi sento benissimo...
e ringrazio il destino che mi ha fatto fare la svolta in queste ultime settimane!

cresco pian piano come le mie piantine...guardate che brave...

Ora mi merito una bella dormita...
sta sera mi sono anche presa la pioggia perchè dovevo andare a camminare
assolutamente...non potevo mancare...
e devo dirvi la verità, mi sono divertita tantissimo...
incredibile veramente!
Sta cambiando tutto...sto cambiando io...
e  vedo il cambiamento...è davvero emozionante!!

Ora vado a sognare...
anche se sogno già tanto ad occhi aperti...

bacioni!!

8 commenti:

  1. 😱😱quanti colori! Prima o poi, mi sa molto molto poi, piacerebbe anche a me fare un ricamo di Nora Corbett. Ho messo nella wishlist di Casa Cenina, il gioiellino che aveva disegnato ad Arezzo, mi sa che parto con quello. Che dici? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Hai visto! tantissssimi colori...io la adoro...fantastico quello di Arezzo, io l'ho ricamato...l'hai visto? eccolo qua: http://crocettemargherite.blogspot.it/2015/03/finitaaaaa.html
      Buttati è una soddisfazione!! e poi è molto più piccolo degli altri...

      Elimina
    2. Si ricordo che lo avevi ricamato, l'avevi preso appena era stato pubblicato ;) adesso non è disponibile, ma lo sto tenendo d'occhio

      Elimina
  2. Una marea di colori ma il risultato finale data fantastico , 😊😊😊allora buone xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...l'ho scelto per questo motivo! grazie mille Sweet!

      Elimina
  3. aspettiamo il risultato finale!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e mi piace molto, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole