sfida ASI Etichettiamo 2017

quest'associazione è davvero una forza della natura!
Associazione Scrapper Italia...

Ci sono mille iniziative a cui aderire, 
corsi di tutti i tipi da fare, io in due mesi ne ho già fatti 2...
Uno a treviso che vi ho già postato e un'altro in provincia di Udine
che non ho ancora postato...di un bellissimo album porta layout o porta foto...

beh la sfida Etichettiamo di quest'anno è bellissima,
prevede di riutilizzare delle etichette dei vestiti...e ogni mese con delle indicazioni
dobbiamo creare una tag,
Io ho deciso che alla fine formeranno un mini album dei ricordi e sogni del 2017!

ed ecco a prima, le indicazioni erano di usare i colori: nero rosso e bianco...
(devo ammettere che non mi entusiasmano molto, soprattutto il rosso...)

ma eccola qua...
la copertina del mio mini ring album



questi siamo io ed il mio fratellino...il ricordo e il sogno più bello della mia vita!!

non è il migliore dei miei lavori ma...è carino!

Ora vado devo pubblicare altri 3 articoli oggi...devo correre!

ciaoooo...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole