Scrapmondo link 3!

ed ecco l'ultima TAG per Scarpmondo, il paese delle tag...

una Tag che ho creato per me,
con una delle mie foto preferite, rende l'idea di cosa amo nella vita...
le mie gatte e i colori...
questa è Brioches, ogni tanto mi sveglio così, con lei sul mio cuscino,
e sono le migliori dormite quelle...le notti dei bei sogni...


le scritte sono state fatte con adesivo e foil...
una recente scoperta ma bellissimo il risultato...



so che non è perfetta! ma a me piace molto!

Buona giornata...
per oggi ho terminato di pubblicare...o forse no...
ho in serbo qualche sorpresa...

baci
Marghe
Margherita

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, sono sempre ben accetti, come le critiche costruttive. Se i vostri commenti dovessero essere fastidiosi, volgari o maleducati saranno cancellati a mio insindacabile giudizio!

Purtroppo non è più possibile, a causa di problemi di spam, pubblicare commenti ANONIMI.
Grazie Margherita

Crocette e MargheritediMargheritaDesign byIole