Water Lily Nora Corbet quasi finita...siamo alle perline...

ed eccomi alla fine di un altro ricamo...
Nora Corbett ha disegnato ed io ho amato in tutto ricamare questa bellissima
Water Lily...

vi lascio con le immagini, che parlano da se...
le perline come al solito le adooooro!!!!










mi manca veramente poco, e conto sta sera di finire tutto!

è un regalo speciale per una persona speciale...
ma non dirò più di così...

adesso vorrei assolutamente un vostro consiglio...
dopo questo cosa dovrei fare??? 

ho un ricamone da terminare...


però ho un sogno...fare questo:


ma ho anche altre mille cose a metà...
che fare???
scegliamo tra i due sopra dai...

ditemi voi cosa ne pensate...

Marghe

4 commenti:

  1. Io fossi in te finire i quello che ho in ballo ...😊😊😊
    Bellissima la fatina mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. Io finirei la primavera, ormai il più è fatto...meravigliosa la water lily!

    RispondiElimina
  3. molto molto bella la fatina.
    cavoli bel dilemma la scelta, ma forse finirei la dama Primavera. Mi ci butterei per finirla e poi inizierei il nuovo progetto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bellissimo un bel ricamo molto delicato brava!!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole