Un biglietto fatato passo passo...

eccomi...
e come promesso vi mostro con molta umiltà uno dei miei ultimi lavori...

Aspetto i vostri commenti o critiche...
creare, come ben sapete, mi diverte molto e mi rende particolarmente felice
quindi ci metto sempre tutta me stessa...

(ma state tranquille, non ho abbandonato il ricamo...anzi...)

ed eccomi alle prese con la mia nuovissima passione,
che ovviamente mi ha già invaso la casa...
tra un pò toccherà a me dormire fuori per farci stare big shot, le fustelle e i pennarelli...

Iniziando...cerco colori e cartoncini...
cambio mille ideee...


e poi i miei adoratissimi colori per lo sfondo...
i Distress...l'effetto è fantastico...



e poi i miei amatissimi timbri Lawn Fawn...le mie adorate fatine!



ed eccole quì colorate e decorate...
pronte da tagliare ed applicare...
ma prima decoriamo il bigliettino con piccoli dettagli luccicanti...



ed eccolo poi terminato...



se vi dovesse piacere ne trovate molti altri sul mio shop...
la mia nuova avventura...

Ricordate sempre che sono disponibile anche per farvene uno su misura...

ho mille idee nella testa e mille farfalle che svolazzano...
quindi sono sempre alla ricerca dei colori e dei sorrisi che mi mancano!

baci
Marghe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti! Sono la mia ricarica quotidiana!
Marghe

MargheritediMargheritaDesign byIole